martedì 23 settembre 2014

Ausilio, rinnovo fino al 2017 e "belle sorprese"


E' tempo di rinnovi in casa Inter ed il primo è quello riguardante Piero Ausilio: Thohir, infatti, soddisfatto del suo operato da quando Marco Branca è stato allontanato, ha deciso di prolungargli il contratto che lo lega ai nostri colori fino al 2017.
Ai microfoni di Sky, inoltre, ha rilasciato dichiarazioni importanti riguardo la programmazione futura della squadra, dove la via da seguire è quella per tornare nel Gotha del calcio a giocarsi la Uefa Champions League.



BELLE SORPRESE - Il mercato non dorme mai, come disse un noto giornalista di Sky, infatti c'è spazio anche per alcune belle parole di Piero, parole che suoneranno dolci ai tifosi vogliosi sempre di scoprire quali saranno i prossimi volti nuovi della squadra, elementi che dovranno rinforzare la rosa per quell'obiettivo fortemente voluto dal Presidente. Abbiamo qualcuno sotto controllo, ma abbiamo appena finito, faccio fatica a fare nomi. Siamo però già operativi. E' il nostro lavoro. Il 2 settembre già abbiamo iniziato a apensare a quello che verrà. Siamo attenti su tutto il mercato internazionale e italiano. Sono convinto che avremo delle buone sorprese per il futuro prossimo dell'Inter. Inutile dire che i tifosi sognano già qualche colpo da novanta, ma nel frattempo, possono sbizzarrirsi nell'individuare queste possibili "sorprese".

I "CANDIDATI" - Da quanto ci risulta i primi nomi che filtrano sarebbero quelli del centrocampista offensivo del Dnipro e della Nazionale ucraina Konoplyanka - in scadenza a giugno 2015 - e quello del forte difensore centrale svizzero classe 1991 Fabian Schär, ad oggi in forza al Basilea e già nel mirino di tante big europee. Attenzione anche all'attaccante Roberto Soldado, oramai ai titoli di coda con il Tottenham Hotspur.

Nessun commento:

Posta un commento