giovedì 25 settembre 2014

L'Inter saluta Ivan Ramiro Cordoba


Ebbene sì, dopo 14 anni di onorato servizio, l'Inter decide di risolvere consensualmente il contratto che legava Ivan Ramiro Cordoba ai colori nerazzurri.
Da un paio d'anni era passato dalle battaglie in campo al ruolo di Team Manager, ma in ambienti interisti, erano mesi che si vociferava di questa possibile separazione da Café Colombia e da oggi, 25 settembre 2014, Ivàn non farà più parte della famiglia Bauscia, perlomeno come "stipendiato" perché, ne siamo sicuri, il suo cuore sarà sempre nerazzurro.




Questa la nota apparsa sul sito ufficiale inter.it:

MILANO - F.C. Internazionale e Ivan Cordoba comunicano di avere risolto consensualmente il loro rapporto di lavoro. F.C. Internazionale saluta un indimenticabile campione, ringrazia un grande uomo e gli augura il meglio per il futuro.

Penso che ad ogni interista scenda una lacrimuccia pensando alle trecentoventiquattro battaglie giocate - condite da 15 gol - con la maglia numero 2 ereditata da un'altra grande bandiera nerazzurra, lo "Zio" Bergomi; così ho pensato di rincarare la dose e postare questo video, una clip con tanti spezzoni di Ivàn con la maglia dell'Inter. Preparate i fazzoletti, perché ci si commuoverà.
Grazie di tutto IVAN!


credits video:4intermylife1908

Nessun commento:

Posta un commento